Curcumina allo Zorbmax !
la curcumina è un potente antinfiammatorio naturale , ha molti effetti benefici  sul nostro organismo infatti può 

  • Detossificante
    Ottimo rimedio per il buon funzionamento della cellula epatica: aiuta l’eliminazione delle tossine in eccesso. Se si vuole ottenere un beneficio sul fegato, la curcuma non va miscelata al pepe nero. Quest’ultimo infatti inibisce la funzionalità di detossificazione propria della curcuma ma mantiene l’effetto antinfiammatorio sui tessuti e le cartilagini.

  • È preziosa per il cuore
    Grazie alla curcumina contenuta all’interno della curcuma, essa diventa preziosa alleata anche del cuore e del sistema cardiovascolare. Contrasta le malattie cardiache, rafforza il rivestimento dei vasi sanguigni e svolge azione antinfiammatoria. Agisce nel sangue anche sui livelli di colesterolo.

  • Benefica per lo stomaco
    Allevia i dolori e gli spasmi di stomaco regolarizzando le funzioni gastriche.

  • Fa bene alle cellule nervose e al cervello
    La curcuma è uno stimolo costante per il cervello, rallenta l’invecchiamento delle cellule cerebrali e previene infiammazioni a carico del sistema nervoso centrale.

  • Coadiuva la perdita di peso
    La curcuma ha alto potere digestivo e favorisce la digestione nel suo complesso: non solo, inibisce la capacità delle cellule adipose di formarsi o di assorbire sostanze nutritive.

  • Contrasta gonfiori e flatulenza
    Stimola l’azione della cistifellia nella produzione degli acidi biliari prevenendo la formazione di gonfiore e flatulenza.

Antibatterico per raffreddore e mal di gola
La curcuma miscelata al miele e al limone, è un ottimo rimedio per le infiammazioni del cavo orale, raffreddore e mal di gola.

ma purtroppo il nostro organismo l’assorbe solo  3 % !
ma per fortuna grazie allo zorbmax questa percentuale arriva al 90 %  quindi i suoi benefici aumentano in modo esponeziale inoltre viene assorbita rapidamente ! in meno di 15 minuti !
per maggiori informazioni

vai allo shop !